Il 401 È Amatrice ospite della rassegna romana Alta Moda 2018

Dal 28 giugno al 1 luglio 2018 il 401 è stato tra gli ospiti dell’evento Altaroma 2018: la grande rassegna romana dedicata ai valori del Made in Italy celebrati in tutto il mondo. Una grande opportunità di business e un’immensa soddisfazione far parte di un circuito che tutela quell’artigianalità, tra tradizione ed innovazione, motore del sogno di Roberto e Marina.

Altaroma è la nuova piattaforma di lancio per i designer emergenti e centro propulsore dell’alta moda italiana Altaroma è sinonimo di tradizione e sperimentazione.
Dalla promozione del Made-in-Italy alla tutela dei valori artigianali che hanno reso Roma celebre nel mondo, l’intento programmatico di Altaroma si concretizza nella valorizzazione delle eccellenze e nella sperimentazione.
È il luogo d’incontro tra tradizione sartoriale, ricerca e avanguardia in uno scenario internazionale dove si fondono arte, moda e cultura.
Grazie all’apporto delle Istituzioni del territorio, Roma si è affermata negli anni come naturale incubatore per giovani designer, offrendo infrastrutture e servizi, ricerca e ispirazione legata all’alta moda, al mondo del cinema, dell’arte e dell’artigianato. Ruolo che può sviluppare ancora di più in una nuova visione del Sistema Moda Italia, grazie all’impegno dell’Istituto per il commercio Estero. Roma: moda e cinema, ricerca e archivio, arte e artigianato, un ruolo unico per il Sistema.

Torna agli eventi

un’essenza capace di

CELEBRARE

la bellezza della vita